WindTre, Wi-Fi Calling disponibile con iPhone

25

ROMA – Da oggi i clienti WindTre potranno utilizzare con iPhone Wi-Fi Calling, che consente di chiamare e ricevere in assenza di segnale mobile agganciandosi a una connessione wi-fi disponibile. Il tutto con un’esperienza stabile e fluida, senza interruzioni di chiamata.

Per chi possiede un iPhone, Wi-Fi Calling è disponibile con tutte le offerte mobili WINDTRE per i clienti consumer, professionisti e aziende. La funzionalità è inclusa gratuitamente con le offerte Super Fibra, Super Fibra Professional e con i piani WINDTRE Business. Le soluzioni WINDTRE includono, a tariffe vantaggiose, connessione in fibra fino a 2,5 Gigabit, modem Wi-Fi 6 e GIGA illimitati, anche per le linee mobili.

Wi-Fi Calling può essere utilizzato su tutto il territorio nazionale e non richiede sui device certificati da WINDTRE l’installazione di alcuna applicazione. Per le informazioni sulla funzionalità sono disponibili le pagine web dedicate: https://www.windtre.it/wi-fi-calling-windtre/ e https://www.windtrebusiness.it/piccole-medie-imprese/wi-fi-calling.