
Questi wwworkers racconteranno la loro storia e interrogheranno la politica. Perché esattamente tre anni fa, ad inizio legislatura, la community ha consegnato alla classe politica un manifesto per portare l’Italia nell’economia digitale: 10 azioni incentrate su connettività, cultura digitale, welfare. Dopo quasi trentotto mesi i wwworkers tornano a confrontarsi su cosa è stato fatto e a che punto siamo sulle azioni da fare. L’appuntamento con la nuova edizione del Wwworkers Camp è per giovedì 30 giugno dalle ore 14 presso la Sala Aldo Moro nella Camera dei Deputati (piazza di Montecitorio, 1). La partecipazione è gratuita previa iscrizione e fino ad esaurimento posti.
Il Wwworkers Camp è promosso con l’Intergruppo Parlamentare Innovazione ed è sostenuto da Facebook, Google, eBay con la partnership dell’Ambasciata degli USA in Italia e dei giovani delle organizzazioni di categoria CNA, Coldiretti, Confindustria, Confcommercio, Confartigianato.
La community wwworkers è nata nel 2010 ed è stata raccontata nel libro “Wwworkers, i nuovi lavoratori della rete”, edito da Gruppo24Ore. Ogni anno si confronta dal vivo.











