Xiaomi Mi 11i: caratteristiche tecniche e prezzo ufficiale

104

Xiaomi mi 11i

Mi 11i è dotato di una tripla fotocamera principale da 108MP con tecnologia Dual Native ISO che permette di catturare un eccellente livello di dettaglio anche nelle aree più  scure dell’immagine, una fotocamera con ultra-wide-angle da 119  e una telemacro da 5MP con lunghezza focale di 50mm. Mi 11i adotta una configurazione a triplo microfono, consentendo anche l’Audio Zoom, per recepire chiaramente l’audio di scene lontane semplicemente zoomando su un soggetto.

Il dispositivo permette di girare video in 8K e mantiene performance elevate anche di notte con la modalità Ultra Night Video. Una serie di funzioni aggiuntive di AI e di editing video permette agli utenti di migliorare rapidamente e facilmente la qualità dell’immagine e dei video. Ulteriori prestazioni eccezionali grazie a Qualcomm  Snapdragon™ 888, lo storage LPDDR5 e la memoria flash UFS 3.1. Il device brilla con un nuovo look fresco e un design sottile e compatto.

Presenta un display Samsung E4 FLAT AMOLED da 6.67″ mentre il suo corpo in vetro premium, lo spessore di 7,8 mm e il sensore di impronte digitali laterale garantiscono un’impugnatura molto confortevole. Il supporto HDR10+, il refresh rate a 120Hz e touch sampling a 360Hz, cos  come i doppi speaker e il Dolby Atmos  consentono un’esperienza audiovisiva senza precedenti.

La batteria da 4,520mAh, con supporto per la ricarica rapida da 33W, garantisce completa autonomia per tutta la giornata. Mi 11i   disponibile in tre colori: Celestial Silver, Frosty White e Cosmic Black.

Prezzo ufficiale da 649,90€ su mi.com