Xmas mood perfetto con la collezione Verdissima Sleepover

67

verdissima red

La collezione Verdissima Sleepover è un’esplosione di energia positiva, colore e allegria per calde coccole invernali e spumeggianti notti di festa. Una proposta ricca e curata nei dettagli, dal mood leggero e spensierato che saprà conquistare ogni donna. Per le più freddolose, che non vogliono rinunciare a essere super cool, capi orsetto – rossi o milk – con dettagli e stampa gold “Sleepover Club” sulla schiena per la tuta intera o due pezzi e l’irresistibile vestaglia con cappuccio, in perfetto stile boxeur.

È in caldo cotone, su fondo milk o rosa, la golosissima serie con stampa donut allover da indossare con il pantalone in tinta unita lilla o la maglia milk con maxi stampa “Donut Worry…be happy”: ogni palato sarà accontentato!

In perfetto Xmas mood le originali proposte in caldo cotone che mixano la tinta unita – rosso o milk – con l’irrinunciabile stampa allover nella versione con omino di pan di zenzero e vezzosi fiocchetti in raso a contrasto applicati alle tasche, o in quella con la simpatica renna Rudolph e una cascata di tenere muffole. In collezione anche due caldissime maglie tricot, una rossa con maxi-omino di pan di zenzero e l’altra color panna con fiocchetti gold allover e cappellino con pon pon in coordinato.

verdissima white

Tra le serie più accattivanti quella in ciniglia – rossa o lilla – con dettagli gold, con stampa laminata glitter sulla schiena che si interroga: “What will I be today?”. Un angioletto? Ecco che spuntano morbidissime ali applicate in eco pelliccia glitter…oppure un diavoletto? Mentre non lascia spazio a dubbi “Pigiama Party”: realizzata in caldo cotone – rosa, blu o rossa – con maxi pois irregolari a rilievo su maglie, pantaloni, jumpsuit o camicia da notte.

Sembrano di zucchero filato le irresistibili nuvolette rosa stampate allover su maglie e pantaloni in morbida viscosa con ruches – bianca, lilla e blu – o realizzate in velluto applicato per le parti alte in tinta unita, ma sono ancora più soffici quelle stampate su pigiami e vestaglie in orsetto.

In collezione anche morbidissime vestaglie e un bomberino in orsetto a pelo lungo effetto agnellino in rosa o milk, oltre a plaid, calze antiscivolo, pantofoline con il pelo e boot con pon pon da abbinare a piacere ai capi notte.