Ysabel Mora presenta la Collezione Underwear FW 2023/24

40

ysabel mora underwear

La nuova collezione underwear del brand spagnolo Ysabel Mora è pensata per dare comfort e accontentare tutta la famiglia, tenendo conto di ogni momenti della giornata e di ogni esigenza. Modelli dalle linee essenziali si adattano alle nuove tendenze, mantenendo sempre fede alla mission del brand: sentirsi a proprio agio con ogni capo indossato.

La nuova collezione lingerie si amplia di nuove taglie, colori e design innovativi, dalle linee basic alle più audaci e sofisticate, per un tocco di sensualità senza rinunciare alla comodità.
Questa nuova collezione vuole massimizzare la sensazione di comfort quotidiano con capi dalle finiture termofissate e senza cuciture, che si adattano a tutte le forme e a tutti i corpi.
La collezione si completa con Maternity, la linea concepita e realizzata per avvolgere nel comfort più assoluto ogni fase della gravidanza e del post-parto, grazie a pratici dettagli come bottoni automatici, regolatori, tessuti morbidi e coppe assorbenti.

Un’ampia gamma di accessori e calze, completa la linea più sexy della collezione lingerie, che promette di conquistare grazie all’accattivante mix tra sensualità e comfort, con un occhio di riguardo all’ambiente. Novità di questa stagione è il seducente set sottoveste con perizoma, o con slip alto e reggicalze rimovibile che dona un tocco di sensualità alla collezione.

La linea Legwear, pensata per tutti i gusti e le esigenze, spazia dai modelli essenziali con finiture traspiranti alle proposte termiche, senza polsino, anti-pressione, anti-scivolo etc. Calze e collant, sempre contraddistinti da morbidezza e glamour, sono disponibili in caldo cotone, in lana o in flanella, così come i modelli termici, perfetti per la stagione invernale.

I nuovi pantaloni presentano texture semi-opache in nero, nuovi design e proposte più audaci, con stampe animalier o scritte che strizzano l’occhio allo street style; i leggings saranno il must have dell’inverno grazie ai modelli con finiture termiche e tessuti caldi, senza rinunciare all’effetto modellante, in scamosciato e pelle.

Questa stagione la linea Loungewear presenta uno stile elegante e senza tempo, grazie a una collezione comoda da indossare dentro e fuori casa. Disegni e stampe colorano i capi, dai pantaloni alle felpe, dai cardigan ai maglioni: perfetti sia in abbinamento che singolarmente.

Match with Mum! Esclusivi modelli coordinati per donne e bambine, per rendere ancora più speciale il legame madre – figlia.

Ysabel Mora propone un abbigliamento funzionale per ogni tipo di sport, dall’attività ginnica amatoriale alla più impegnativa. Per questo autunno la collezione, oltre ai continuativi leggins, top e t-shirt, si amplia con l’esclusiva giacca a vento, ideale per completare qualsiasi outfit sportivo.

La collezione Intimates, pensata per tutta la famiglia, punta su naturalezza e stile, da sempre cardini della filosofia Ysabel Mora. La linea di intimo presenta una vasta gamma di silhouette, tessuti e stili che mirano a rendere ogni capo indossato un piacevole e confortevole gesto con cui iniziare la giornata. Particolare attenzione è rivolta al mondo dell’infanzia e alle esigenze di ogni fase della crescita: dai regali per baby shower al bagnetto, dal gattonamento alla prima biancheria, fino ai modelli pensati per accompagnare lo sviluppo. Non mancano inoltre capi termici, altamente versatili per adulti e bambini, e i capispalla in pile per tenere il corpo al caldo nelle giornate.

Le pantofole sono sinonimo di comfort: la collezione homewear di Ysabel Mora propone morbide ciabatte per adulti e bambini, tenendo conto dei primi passi dei più piccoli e delle esigenze ergonomiche dei più grandi. Una collezione che cresce e pensa a ogni membro della famiglia, con calzini e pantofole abbinate in una selezione di stampe.