Ysabel Mora, linea activewear nella collezione SS 2024

16

ysabel mora ss 2024

L’arrivo della primavera e l’allungarsi delle giornate portano con sé una sferzata di energia, il desiderio di stare all’aria aperta e un’irrefrenabile voglia di allenarsi, anche in vista della (non così lontana) prova costume. Ma anche se l’attività fisica non è nelle proprie corde, permane quel desiderio di ricercare, per la bella stagione, uno stile fresco e confortevole, con un look in grado di coniugare praticità e glamour. Sport e moda, da sempre fonte d’ispirazione l’uno dell’altra come insegnano le ultime passerelle, si contaminano in una collezione studiata per allenarsi con stile, ma da indossare anche nella propria quotidianità.

Il brand spagnolo Ysabel Mora propone una collezione SS 24 activewear pensata per praticare ogni tipo di sport, dall’attività ginnica amatoriale alla più impegnativa, con un occhio al look.

L’abbigliamento sportivo, meticolosamente progettato per potenziarne la funzionalità, si impreziosisce di nuove fantasie e modelli, adattandosi ad ogni personalità e silhouette.

Reggiseni, gilet, shorts e leggins corti sono proposti in comode e fresche texture dai toni neutri, a contrasto con dettagli neon per un tocco energico e vitaminico.

I top con dettagli cut-out di tendenza, i colori con accenti fluo a contrasto e le comode gonne ampliano una capsule pensata sì per lo sport, ma dallo stile trendy e indossabile in ogni momento della giornata e non solo per l’allenamento, data la sua comodità e versatilità.

Funzionale e glamour, lo sport con Ysabel Mora è una questione di stile.