Radio

Zaia: “Buon lavoro a Radio Veneto24”

VENEZIA – “È stata presentata oggi a Padova Radio Veneto24, nata dalla volontà di completare l’offerta editoriale di Give Emotions nonché prima radio all news del Veneto dedicata all’informazione locale in tempo reale. Al suo interno trovano spazio 50 notiziari al giorno e più di 20 approfondimenti, informazione nazionale, aggiornamenti su meteo, viabilità e rubriche curate da giornalisti esperti di politica, economia, sport, attualità e costume: Alda Vanzan, Riccardo Sandre, Stefano Edel e Micaela Faggiani sono solo alcuni dei nomi che si sono già uniti al team guidato dal direttore Giorgia Gay”.

Così il governatore del Veneto Luca Zaia, che parla di un palinsesto ricco, con “rubriche su politica, economia, cultura, sport e attualità firmati da autorevoli commentatori. Informazioni sempre aggiornate su meteo e viabilità regionale, una linea sempre aperta per comunicare eventuali emergenze. Veneto24 rappresenta il punto di riferimento per l’informazione in Veneto, capace di integrare e rendere fruibili attraverso un’unica piattaforma, l’intero flusso di informazioni e notizie regionali. Buon lavoro a tutti!”, conclude Zaia.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube