Zaini leggeri e versatili: le proposte Thule per una vita attiva in città

50

zaini thule

Per le giornate più impegnative e le esplorazioni urbane, Thule propone una gamma di zaini leggeri e versatili, adatti a soddisfare ogni esigenza grazie alle loro differenti capacità di carico e caratteristiche. Il design moderno di questi zaini li rende gli accessori perfetti per le giornate lavorative, e le numerose tasche interne permettono di mantenere organizzato il contenuto. Gli scomparti dedicati al laptop, la tessera della metropolitana e qualunque altro oggetto essenziale per la giornata, rendono questi zaini gli alleati ideali per affrontare i frenetici ritmi cittadini.

Thule Tact 21L

Thule Tact è uno zaino capiente e dotato di numerose tasche, tra cui una per proteggere il laptop, ideale per le giornate più frenetiche. Lo zaino è realizzato in materiali riciclati e certificato bluesign®, che attesta la protezione di lavoratori, consumatori e ambiente durante il processo produttivo. E in metropolitana, scansiona la tessera senza rimuoverla dalla tasca dedicata: basta posizionare lo zaino sullo scanner. La collezione Thule Tact è inoltre caratterizzata da dettagli anti-truffa, come cerniere e tasche nascoste, per mantenere al sicuro il portafoglio o altri oggetti importanti e scoraggiare i malintenzionati.

Thule EnRoute 23L

Perfetto per la settimana lavorativa o per il weekend, Thule EnRoute è un capiente zaino con scomparti di differenti dimensioni per mantenere organizzati gli oggetti e fascia per poter essere agganciato facilmente ad una valigia. Il suo capiente comparto secondario custodisce un cambio d’abiti, accessori e altri oggetti personali e dispone di una tasca impermeabile con cerniera, per separare liquidi oppure oggetti bagnati. Lo zaino è disponibile in diversi colori per adattarsi ad ogni occasione.

Thule Lithos 16L

La nuova linea Thule Lithos, dal design moderno, è ottima per l’università o per il lavoro. Lo zaino Thule Lithos da 16L permette di trasportare tutto il necessario per la giornata grazie alla sua ampia capacità di carico e alle numerose tasche interne. Il contenuto rimane al sicuro grazie alla chiusura a flap, mentre le imbottiture posteriori e sugli spallacci garantiscono il massimo comfort durante ogni spostamento. Per soddisfare ogni utilizzatore, Thule Lithos è disponibile anche nei formati da 23, 26, e 30 litri.

Thule Aion Duffel Bag

Borsone multifunzionale in tela cerata, con capienza di 35 litri, certificato Bluesign® e realizzato con materiali 100% riciclati e resistenti all’acqua. Ottimo per la palestra o per i viaggi, dispone di un divisorio interno e di un comparto con fodera in TPU, che permette di separare gli indumenti puliti da quelli umidi o sporchi. Il borsone è dotato inoltre di una tasca per riporre un laptop, per poter essere utilizzato dentro e fuori dall’ufficio.