Zaini e marsupi Jeremyville x Eastpak: i modelli della collezione

14

jeremyville x eastpak

Positività estrema! Se mai dubitate del potere della positività, basta dare uno sguardo al vostro zaino Jeremyville x Eastpak per ricordarvelo. Questa collaborazione esclusiva con lo studio di design di New York, cattura l’essenza della visione edificante e fortemente positiva dell’artista australiano Jeremyville. Giocoso, ma stimolante. Ottimista e allo stesso tempo pieno di saggezza e di energia, spinge le persone a essere loro stesse e nessun altro

Il classico Eastpak Padded Pak’r viene riproposto in 3 audaci varianti di colore, la collezione Jeremyville x Eastpak comprende anche il nostro bum bag Springer e un nuovissimo modello che vi coprirà sempre le spalle: il Jeremyville Icon.

zaini jeremyville x eastpark

Jeremyville Padded Pak’r® Il nostro zaino più iconico, traboccante di messaggi positivi e motivazionali… Dalla stampa all over a quella Jeremyville Placed e alle patch Jeremyville, ogni singola creazione trasforma il vostro zaino in un potente strumento per un cambiamento positivo. Sono inseriti anche i loghi co-branding Jeremyville e Eastpak.

Jeremyville Springer Bum bag, waist bag, belt bag, moon bag… Chiamatelo come volete, ma il marsupio che rappresenta il divertimento istantaneo ora è anche dotato di un messaggio serio. Infuso con la stessa potente positività del resto della collezione Jeremyville x Eastpak, compresi gli iconici patch.

Jeremyville Icon Probabilmente la creazione più interessante della collezione Jeremyville x Eastpak. Creata appositamente per questa collaborazione esclusiva, questo versatile zaino top-loader è dotato di grande personalità grazie alle patch che lo contraddistinguono, ovunque si vada.