Zaino gaming e per notebook, ecco Medion® Erazer X89044

40

medion erazer zaino x89044Per gli appassionati di gaming ma anche per chi ha bisogno di uno zaino che oltre a proteggere il notebook abbia molto spazio c’è una risposta che arriva da Medion®. Lo zaino Medion® Erazer X89044 e comodo accessorio che viene in aiuto in mille situazioni diverse.

Ideale per trasportare notebook fino ai 17” nello scomparto rinforzato, si caratterizza per un elevato comfort garantito dall’ottima vestibilità. Il look total black, interrotto solo dal logo Erazer, contraddistingue il design innovativo e ottimizzato per trasportare ciascun elemento di elettronica di consumo.

La vestibilità ideale di Medion® Erazer X89044 è dovuta ai confortevoli spallacci imbottiti che distribuiscono il peso su entrambe le spalle ammortizzando il carico. Una comoda copertura antipioggia protegge il tessuto extra resistente dello zaino.

Gli scomparti sono studiati per poter ospitare ogni elemento, dalla tastiera che può essere posizionata in una tasca espandibile, alle cuffie al mouse; tutti hanno lo spazio ideale per essere riposti, identificato da icone bianche sul tessuto.