“Zara87 Show”, la finalissima del crazy talent il 4 luglio in tv

145

finale zara87 show

É tutto pronto per la finalissima di “Zara87 Show” il crazy talent che trae ispirazione dal mitico taxi di Alberto Sordi, tassinaro d’eccezione, che caricava a bordo della sua Ritmo gialla i personaggi più variegati, offrendo al pubblico uno spaccato della società.

Lunedì 4 luglio 2022, a partire dalle ore 21:00, in diretta sul canale 88 di NSL TV, i crazy talent finalisti, votati dal pubblico durante la stagione tramite il sito zara87show.it, si esibiranno e verranno giudicati da una giuria d’eccezione: Enzo Salvi, Damiano Er Faina, Selen, Numa, Massimiliano Cavallari (Fichi d’India) e Marco Baldini.

Ma attenzione anche il ruolo del pubblico sarà decisivo infatti il televoto sarà sempre aperto e avrà un peso fondamentale nella scelta del vincitore (si potrà votare al numero 39 39 300 400).

La serata già ricca di follia e divertimento vedrà la partecipazione di tanti ospiti: Phil Palmer, Massimo Di Cataldo e altre sorprese.

Al timone le solite ‘teste di cast’: il Boss Christian Lelli, Bruno Stanzione, Angelo di Palma, Marco Baldini e la Direttora Erika Menghi.

Zara87 Show è il reality della follia più sana che esista, perché dentro ognuno di noi c’è un mister Hyde pronto a prendersi la scena.

Zara87 Show è il programma in cui la realtà diventa spettacolo e lo spettacolo più grande sta per arrivare: lunedì 4 luglio 2022, a partire dalle ore 21:00, in diretta sul canale 88 di NSL TV, ma con una copertura nazionale televisiva grazie ai canali 121 e 161 di Canale Italia che trasmetteranno tutta la diretta fino alle ore 02:00. In radio si potrà seguire il grande evento sui 90.0 FM di New Sound Level.