Zerovskij – Solo per amore: lo spettacolo di Renato Zero nei cinema The Space

166

ROMA – Solo per tre giorni, dal 19 al 21 marzo, sarà proiettato nei cinema The Space “Zerovskij – Solo per Amore”, lo spettacolo ideato, scritto e diretto da Renato Zero. Arriva così anche sul grande schermo il tour che la scorsa estate ha registrato ovunque il sold out, sorprendendo ed entusiasmando la critica e il pubblico. Un progetto live innovativo e senza precedenti, una sorta di “teatro totale” che, con un eccezionale dispiegamento di forze artistiche, ha unito musica, prosa e cultura pop.

L’opera, che si presenta in una nuova versione arricchita da contributi inediti, si avvale della regia video di Gaetano Morbioli e offrirà agli spettatori oltre due ore di spettacolo registrate durante le rappresentazioni svolte in una delle location più suggestive d’Italia, l’Arena di Verona.

Ambientato in un’improbabile stazione ferroviaria diretta dal misterioso Zerovskij, tra reale e irreale, l’opera porterà in scena le personificazioni di Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita, pronti al confronto amaro, ironico, tenero e spietato con un figlio di nessuno, Enne Enne, e i due viaggiatori di sempre, Adamo ed Eva.