Mare, città, piscina, campagna. Le Clogs Le Gabrielle saranno ai vostri piedi per accompagnarvi nelle magiche note estive fatte di balli sulla spiaggia, tramonti instagrammabili, passeggiate nel verde, momenti indimenticabili e attimi preziosi. L’obiettivo è creare calzature “timeless” che non seguono le tendenze, ma coinvolgono un’idea più profonda. Non devono mai essere fuori moda anche indossandole dopo anni e portate in tutte le stagioni. La moda è fluida e non deve avere limitazioni. Indossare sempre quello che piace e non quello che si deve è la vera tendenza.
Le Gabrielle sono uniche, divertenti, fantasiose, preziose e forti. Una calzatura fatta su misura con possibilità di personalizzarla con una piccola frase, una parola o un disegno solo vostro. Come una macchina del tempo che vi porta avanti e indietro tra passato e futuro. Per non tradire la vera ispirazione del brand, ma avvolgerlo e rafforzarlo di un potere fascinatorio attraverso l’estetica e la suggestione.
Tutti i modelli della collezione sono piccoli capolavori di arte manifatturiera. Sognati ed immaginati dalla designer Gabriella Sala e lavorati con le mani dal mastro calzolaio, proprio come si faceva una volta.
Nel laboratorio sul Lago di Como gli artigiani calzolai a suon di dita e con antica maestria, lavorano ad arte la materia. Un mondo di sapori che profuma di amore e passione. Di dedizione assoluta.
Un’iperbole esplosiva e dirompente di materiali, creatività e freschezza. Le CLogs Le Gabrielle hanno nel loro DNA un messaggio di libertà. Il risultato è un oggetto con una identità propria, non una semplice calzatura, ma una carrozza delle fiabe che ci trasporta nei nostri mondi preferiti, pur stando con i piedi ben piantati in terra.