Cristina D’Avena prima in classifica con “Duets – Tutti cantano Cristina”

MILANO – Cristina D’Avena, la regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati, è la regina della classifiche. Il suo nuovo album, “Duets – Tutti cantano Cristina”, entra direttamente al n.1 della classifica di vendita di oggi (fonte Fimi/Gfk) dopo essere stato al n.1 di iTunes per una settimana, è al n.1 della Viral di Spotify (dove sono presenti tutti i brani dell’album) e al n.1 nella versione LP nella classifica dei vinili.

“Duets – Tutti cantano Cristina” contiene i brani dei cartoni animati più famosi che l’hanno resa celebre al grande pubblico, diventati cult per tutte le generazioni , presentati per la prima volta in duetto con 16 big della musica italiana.

Le canzoni assumono in questa forma una veste nuova adattandosi ai diversi generi musicali, dal pop, al rap al cantautorato. “Duets – Tutti cantano Cristina” nasce da una collaborazione tra Crioma e Warner Music.

Cristina D’Avena incontrerà i fan per autografare il suo nuovo album nei seguenti prossimi appuntamenti: il 24 Novembre CC Parco Levante a Livorno h. 19.00, il 26 Novembre – CC Due Torri – Stezzano (BG) h. 18.30 , il 29 Novembre – CC Città Fiera – Martignacco (Udine) h. 17.00, il 3 dicembre – I Gigli Firenze – h. 18.00 e il 10 dicembre – Valmontone, Valmontone Outlet (RM) – h.18.00.