Fashion Up Academy, una sfida all’ultima moda in tv

Testa a testa a colpi di stile nel talent show firmato dalla Young Fashion Agency e ODA03

Fashion Up Academy su Sky
Fashion Up Academy su Sky e Julia Italia

NAPOLI – Fashion Up Academy è l’idea del nuovo Talent Show firmato dalla Young Fashion Agency di Nancy D’Anna e Gaetano Agiata e dalla ODA03 di Adrea Axel Nobile. Un show innovativo, al passo con le ultime tendenze, che coniuga moda e bellezza.

Tre squadre, tre categorie e un’unica passerella: quella di Villa Herta, una dimora di charme nel cuore di Napoli dove le ragazze si affronteranno di fronte a temibili giudici. Le modelle, suddivise per età, seguiranno un rigido programma studiato da coach esperti del settore e si sfideranno con prove settimanali: ma solo una vincerà!

A condurre il programma, un volto amato dal grande pubblico televisivo: Ivan Bacchi (conduttore Rai e attore di fiction), a giudicare saranno invece quattro giudici severissimi: Barbara Petrillo (attrice e showgirl), Emanuela Tittocchia (attrice e opinionista tv), Teresanna Pugliese (web influencer) e Mario Grossi (blogger ed influencer) con i tutorial  condotti da Mary Barbaro.

Opinionisti d’eccezione la direttrice di Secret Style Magazine, Daniela Iavolato e l’Attrice Cinzia Mirabella. A seguire le ragazze, nella loro formazione Nancy D’Anna Model Manager della Young Fashion Agency, Giuseppe Cerella Hair Stylist del marchio CHD  saloon, Benedetta Riccio make up artist direttrice della Benedetta Riccio make up artist school, con la direzione artistica di Andrea Axel Nobile

Tanti i brand a gareggiare in passerella: Luna Caprese, Twigghy, Le Fate Boutique Vomero, Rudy gioielli, Daddà costumi, Oro Puro, CAPS costumi, Madal e lo stilista Francese Michaele Janson. La modella vincitrice del contest otterrà alcuni contratti di lavoro, messi in palio dagli sponsor.

Il programma andrà in onda il 10 Novembre per tre Giovedì alle 21.30 su Julie Italia canale 19 del digitale, il 16 Novembre su SKY canale 819 ore 21.00.

La modella ritenuta migliore vincerà il contest televisivo e otterrà contratti di lavoro, messi in palio dagli sponsor.