Fiorella Mannoia a Villa Bertelli per omaggiare Lucio Dalla

180

La cantautrice romana arriva a Forte dei Marmi per omaggiare l’amico e collega Lucio Dalla

Fiorella Mannoia Villa BertelliFORTE DEI MARMI (LU) – Prosegue il cartellone estivo di Estate a Villa Bertelli che il prossimo 6 agosto alle 21:30 vedrà ospite la cantautrice Fiorella Mannoia con un live interamente dedicato a Lucio Dalla, scomparso nel 2012.

Il progetto della Mannoia, nato nel novembre 2013, nasce dal desiderio di ricordare l’artista con una serie di concerti.

Lucio Dalla ha lasciato un segno indelebile nel panorama della musica italiana, quindi non solo un grande artista, ma soprattutto un amico, un persona a cui Fiorella era profondamente legata, e che ha segnato il suo percorso artistico e personale.

Le date dei concerti d’Estate 2016 a Villa Bertelli:

Versiglia in bocca (15 luglio), Steve Hackett (16 luglio), il Musical di Masha e Orso (23 luglio), Fabio Concato (30 luglio), Fiorella Mannoia (6 agosto), Giovanni Caccamo (7 agosto), Accademia Teatro alla Scala (9 agosto), Francesco Gabbani (10 agosto), Andrea Pucci (11 agosto), Antonello Venditti (12 agosto), Massimo Ranieri (13 agosto), Gino Paoli e Peppino di Capri per la prima volta insieme (14 agosto), Stadio (16 agosto), Gianna Nannini (17 agosto), Patty Pravo (18 agosto).