Gianni Morandi, il tour 2018 – d’amore d’autore fa tappa a Perugia il 9 marzo

Gianni Morandi (foto Angelo Trani)

PERUGIA – Il Tour 2018 – d’amore d’autore di Gianni Morandi, prodotto da F&P Group e Riservarossa in collaborazione con Mormora Music, farà tappa venerdì 9 marzo, alle ore 21, al PalaEvangelisti di Perugia. Organizzazione a cura di Elite Agency Group e Bipede Booking and Production.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne (online e punti vendita) e TicketItalia (punti vendita): platea numerata 69 euro – poltroncina numerata 62 euro – gradinata numerata 49 euro – tribuna sud non numerata 35 euro (diritti di prevendita inclusi).

Info: 0871.685020, www.elitegroup.it, 0744.404152, www.agenziaeventibipede.it.

Il tour segue l’uscita di D’amore d’autore, il 40esimo album di Gianni Morandi. Il disco, uscito a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti Bisogna vivere, è un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni. La produzione esecutiva dell’album, uscito su etichetta Sony Music, è di Fep Group e Riservarossa.

Il disco è stato anticipato dal singolo “Dobbiamo fare luce”, scritto da Luciano Ligabue e prodotto da Luciano Luis Luisi. Rtl 102.5 è la radio partner del tour.