Mister Italia: 2° posto per Marco D’Elia nel “Mister Model International”

531

Da Mister Italia a Miami: Marco D’Elia è il secondo classificato di “Mister Model International”. L’evento si è tenuto a Miami, presso il James L Knight Centre, nell’ambito del Men’s Fashion Week Miami

Mister Italia: 2° posto per Marco D'Elia nel "Mister Model International"

Marco D’Elia, 20enne di Peschiera del Garda (VR) si è piazzato al secondo posto assoluto alla finale mondiale di “Mister Model International”. L’evento si è tenuto ieri notte a Miami presso il celebre “James L Knight Centre” nel contesto del “Men’s Fashion Week Miami”.

Oltre alla seconda posizione a Marco è stato assegnato il titolo di “Best European Model”. Il giovane modello veronese, infatti, era stato scelto per essere il “portabandiera” italiano alla manifestazione di Miami (USA).

Marco, che già da un paio d’anni fa il modello, nei mesi scorsi ha partecipato e vinto una selezione di Mister Italia organizzata dall’agente per il Veneto Stefano Ciffo al Madà di Isola Vicentina (VI). Il neo “Mister Model Imternational 1th runner up” ha 20 anni, è alto 187, capelli castano chiari lunghi e ricci, occhi nocciola. Oltre a fare il modello è iscritto all’Università di Verona alla facoltà di scienze della comunicazione, ha come sport preferito e praticato il nuoto.

Primo classificato vincitore della fascia Mister Model International 2018 il concorrente del Cile Josè Manuel Alcalde. Gli altri primi classificati sono i rappresentanti delle seguenti nazioni: 3° il Libano, 4° il Perù, 5° il Messico.

Mister Italia

Concorso nato nel 1983, è collegato ai maggiori concorsi internazionali individuando già da anni tra i suoi Mister i concorrenti/portabandiera italiani per vari prestigiosi contest mondiali. Nelle scorse stagioni i partecipanti a Mister Italia hanno già rappresentato il “bel paese” a Mister Mondo, Mister International, Mister Ocean, Mister Global e altri ancora, piazzandosi a dei livelli molto alti nella classifica.