Partnership Giornale Online – Collabora con L’Opinionista

Partnership giornale online – collaborazioni con il giornale online L’Opinionista

Partnership Giornale Online - Collabora con L'Opinionista
Partnership Giornale Online – Collabora con L’Opinionista

É possibile partecipare al progetto editoriale del giornale online, L’Opinionista attraverso diverse forme di partnership e collaborazioni. Per semplificare suddividiamo di seguito le sezioni del giornale, specificando, per ognuna, la tipologia richiesta.

Ricordiamo che tutti i contatti si possono raggiungere attraverso l’apposita pagina prevista (contatti).

EDIZIONE NAZIONALE E REGIONALI – Si ricercano collaboratori per la realizzazione di notizie sui nostri canali tematici e rubriche ma anche blog o siti a tema che si occupano di specifiche categorie (meglio se in linea con quelle presenti sul nostro portale o nelle rubriche). I nostri partner devono realizzare news in proprio e non da altre fonti.

SPORT, CALCIOMAGAZINE.NET – Proseguendo con il progetto sportivo che da anni rende Calcio Magazine tra i quotidiani più completi sul calcio, grazie ai suoi numerosi partner anche in questo caso sono ben accetti blog o siti tematici in particolare con riferimento alle seguenti squadre di serie A e B.

Questi i nostri attuali partner editoriali.

GAMES ONLINE FANTACALCIO – FANTAMAGIC – Si cercano partner che condividono settori quali fantacalcio o più in generale games online sul calcio.

Disponibilità a collaborare con scambi banner, news e attraverso i canali social. Fantamagic è il portale di fantacalcio gratuito online sulla Serie A e B.

I PARTNER DEL GIORNALE ONLINE L’OPINIONISTA

Nota: in alcuni articoli è possibile trovare la dicitura PR o PU. Le stesse stanno ad indicare se un articolo è del tipo pubbliredazionale o pubblicitario. Nel primo caso si tratta di un articolo informativo al cui interno è possibile trovare dei link estero che rimandano ad aziende, nel secondo si tratta di un articolo pubblicitario.