Valeria Marini, premiata al Festival di Venezia come personaggio femminile

434

Valeria Marini al festival di VeneziaProtagonista nella categoria spettacolo e imprenditoria

VENEZIA – A pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, viene chiamata al Festival di Venezia per calcare il red carpet di chiusura di quest’ultima edizione e ritirare il premio in compagnia dell’attore Christopher Lambert.

Valeria Marini, che dello star stystem ne ha fatto il suo biglietto da visita, anche quest’anno è stata protagonista del “Festival di Venezia”.

Divisa tra copertine, cinema, tv, teatro e moda, la diva per eccellenza tutta made in Italy, sembra proprio non volersi fermare ed a pochi giorni dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, quella del “Grande Fratello Vip”, attira l’attenzione anche su un’altro importante evento.

La Marini ospite d’onore della serata organizzata dalla fondazione Mazzoleni, voluta con lo scopo di premiare dieci grandi imprenditori e personaggi noti a livello nazionale, ha raggiunto la kermesse per ritirare il premio come personaggio femminile spettacolo ed imprenditoria, dichiarando emozionata:

Valeria Marini a Venezia“Sono onorata per questo premio” dichiara, che aggiunge “Dedico questo premio a tutte le persone che, da sempre, mi seguono con affetto nelle mie attività. Le stesse che mi seguiranno, sostenendomi, all’interno della casa del GFVip”.

Solare e in splendida forma, la Marini è stata accompagnata dall’attore Christopher Lambert, anche lui ospite dell’evento per ritirare il suo premio alla carriera.