Fashion magazine

032c WORKSHOP x Sloggi: la collezione comfortwear unisex AI22

Il marchio globale di bodywear sloggi annuncia la sua ultima collaborazione incentrata sullo stile, la partnership con il rinomato marchio berlinese 032c, che dà vita a una collezione di 11 capi comfortwear unisex, presentata in esclusiva al Pitti Immagine 101 e in uscita online e in selezionati negozi internazionali a settembre 2022.

Disegnata da Maria Koch, direttore creativo di 032c Readytowear, la collezione si concentra su capi basic essenziali ed elevati che incarnano l’etica Sloggi di comfort e innovazione. La visione creativa del progetto si riassume in una massima: “Limit everything to the bare essentials. But don’t remove the poetry.”

In una palette di colori sobri, tra tonalità neutre e nuance verdi e viola, la collezione combina forme morbide ed elastiche con una struttura sofisticata e rifiniture studiate nei minimi dettagli; felpe ortogonali, T-shirt, dolcevita, pantaloni e un’inedita mantella sono fatti su misura per garantire comfort e conferire la sensazione di “rifugio”. Ogni articolo è arricchito da un’etichetta riflettente ricamata.

L’opportunità di entrare in contatto con il team creativo di 032c e incarnare lo Zeitgeist è arrivata a Sloggi proprio nel momento in cui il mondo ha abbracciato una nuova visione del comfort, con i cambiamenti globali che hanno fornito al marchio di underwear leader a livello internazionale un trampolino di lancio per espandere la sua gamma in una nuova categoria di abbigliamento.

Paul Gautier, responsabile dei marchi della società madre di sloggi, Triumph Group, commenta: “In sloggi siamo sempre stati ossessionati dal comfort. Quando il loungewear è diventato la prassi del WFH, il mondo si è improvvisamente avvicinato al nostro modo di pensare – e ora che hanno provato il comfort, non ci rinunciano. Maria e il suo team di 032c sono ossessionati dalla cultura e il mondo lifestyle quanto noi dal comfort e non potremmo essere più felici di lavorare con il talentuoso team di 032c per unire i nostri due mondi”.

La collaborazione sarà amplificata da una campagna artistica diretta da Maria Koch di 032c, insieme a progetti speciali e animazioni live.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube