990v6 Made in USA e la campagna “Runners Aren’t Normal”

23

new balance campaign

New Balance è entusiasta di annunciare il lancio della 990v6 Made in USA, insieme al debutto della nuova campagna del marchio “Runners Aren’t Normal”. Con un’eleganza unica, la 990 è un mix di prestazioni moderne e artigianato senza tempo. La 990v6 sarà disponibile su newbalance.com e presso selezionati rivenditori.

Le calzature Heritage running, guidate dalla 990, sono diventate un punto di riferimento per persone di tutti i settori, dai trend setter globali alle icone locali. Nata come la migliore scarpa da running sul mercato, è stata lanciata per la prima volta 40 anni fa. Da allora sono stati apportati aggiornamenti al design e sono state introdotte diverse colorazioni, ma lo status aspirazionale della 990 non è mai cambiato. La serie 990 è così eccellente che non abbiamo mai smesso di produrla.

Il design rinnovato della 990v6 elimina la sella standard nella parte centrale del piede, consentendo alle sovrapposizioni in pelle e pelle sintetica di fluire dal tallone alla punta attraverso la tomaia in mesh. Il design moderno segna uno dei cambiamenti più radicali da una generazione all’altra di modelli, ma la più grande innovazione avviene all’interno: l’aggiunta dell’ammortizzazione FuelCell nell’intersuola fa sì che l’evoluzione della 990 si percepisca tanto quanto si veda.

Per celebrare l’heritage di New Balance e le origini della serie 990, il marchio lancia la nuova campagna “Runners Aren’t Normal”, creata attraverso una prospettiva moderna. Con un cast che incarna lo spirito della campagna originale, tra cui Action Bronson e gli atleti New Balance Sydney McLaughlin e Trayvon Bromell, la campagna mostra il legame autentico tra le persone che indossano le scarpe sia per le prestazioni che per lo stile.

La 990v6 Made in USA è disponibile su newbalance.com e in Europa a partire dal 15 dicembre da Luisa Via Roma e Slam Jam, al prezzo 240 €. Per saperne di più sulla 990v6, seguite @newbalance o visitate www.newbalance.com.