Valentina Tafferini guest-star al Mamì Bistrot di Rivabella

86

La celebre performer mangiafuoco del “Cirque du Soleil” sarà venerdì 12 nomvebre nel locale di Rivabella

valentina tafferiniSarà la conturbante Valentina Tafferini, celebre performer di fama internazionale, la guest-star della serata “Voulez-vous?” in programma venerdì 12 novembre (ore 20.30) al Mamì Bistrot di Rivabella. Un’artista di grande fascino e seduzione che affonda le sue radici nelle arti circensi e che, nel corso della sua carriera, si è esibita sui più importanti palcoscenici del pianeta, dal “Prinzipal Kreuzberg” di Berlino al “Teatro Parioli” di Roma fino alla “Casa del Burlesque” di Amburgo.

Creativa, showgirl e costumista, il viaggio artistico di Valentina comincia all’Accademia Vertigo di Torino dove si cimenta in diverse discipline circensi. Poi si trasferisce a Londra dove continua i suoi studi come performer ed entra nel cast di ShowClub come “The Box” e “Cinque Le Soir” prendendo parte a spettacoli di livello mondiale. Poi l’ingresso nel celebre Cirque du Soleil dove diventa una delle più apprezzate “mangiafuoco” d’Europa.

La serata del Mamì – tra Swarovski, piume di struzzo e coreografie circensi – sarà anche un omaggio al maestro del cinema Federico Fellini.

Ad accompagnare la serata nel teatrino di viale Toscanelli una cena francese con menù a base di c𝐚𝐫𝐧𝐞 o piatti vegetariani.

A fine serata un’estrazione a sorpresa premierà con un prelibato omaggio uno spettatore del pubblico.

“Anche durante la stagione invernale – spiega la creatrice del Mamì Severine Isabey – saranno gli spettacoli il filo conduttore del nostro locale. L’obiettivo è ambizioso ma realistico: riaffermare Rivabella come nuovo polo del divertimento per offrire a questa località, anche nei mesi più freddi, nuove opportunità di accoglienza e di condivisione”.