Ready to Play, da AW LAB una special selection di footwear e apparel

90

ready to play

La performance incontra lo stile nella selezione che vede i migliori brand performance internazionali da Salamon ad Asics, New Balance, Under Armour, Adidas e Hoka One One

AW LAB presenta Ready to Play, una special selection di footwear e apparel dei migliori brand performance internazionali. Mai come in questi ultimi anni lo sport è entrato a far parte della vita quotidiana e il wellness, prima relegato a poche ore di tempo libero settimanale, divenuto centrale nelle esigenze e nelle abitudini di tanti.

Un fenomeno sociale diventato lifestyle personale e quotidiano, vero e proprio modo di essere, tempo imprescindibile da dedicare a sè stessi e simbolo di costume sociale. Questa tendenza ha permesso a brand internazionali come Salomon, Asics, New Balance, Under Armour, Adidas, Hoka One One protagonisti della super selezione AW LAB, di proporsi come brandall day long, con styles perfetti per sentirsi sempre al posto giusto anche con le loro collezioni performance.

Decretando così un nuovo urban lifestyle di derivazione sportiva. Gamification e creatività 3D accompagnano la campagna di immagini di AW LAB creando un ponte tra i capi performance, le nuove tecnologie, la musica e la libertà espressa dalle nuove generazioni. Lo special pack Ready to Play di AW LAB sarà disponibile in selezionati store in Italia e Spagna, sull’app e su www.aw-lab.