Antonino Cannavacciuolo a Rtl 102.5: “In Italia siamo un po’ tutti cuochi”

126

chef antonino cannavacciuoloMILANO – Questa sera su Sky e in streaming su NOW andrà in onda la seconda puntata di “MasterChef Italia“. Nell’occasione scopriremo i concorrenti che andranno a formare la masterclass di quest’anno.

“Sicuramente quest’anno si è alzata l’asticella, non solo dei concorrenti ma anche di chi lavora dietro, questo succede quando un programma va bene. Poi, possiamo dirlo, in Italia siamo tutti un po’ cuochi”, ha detto stamane lo chef Antonino Cannavacciuolo a Rtl 102.5, in collegamento con “W l’Italia”.

“Alla fine tutto ciò che ci lega a questo lavoro è l’amore che ci mettiamo quando prepariamo i piatti. Il rapporto con i clienti è fondamentale e i piatti non sono mai uguali, lo stato d’animo che hai mentre cucini si riversa sul piatto che stai preparando. Può capitare a tutti di avere un giorno no ed è per questo che in un ristorante è importante avere una squadra, per potersi alternare e sopperire a queste situazioni”, conclude.

RTL 102.5 è media partner della nuova edizione di MasterChef Italia. Lo show culinario più famoso al mondo, in onda ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW.