Un Posto al Sole, anticipazioni: perché Eleonor arriva a Napoli, cosa cerca il personaggio di Whoopy Goldberg

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano perché Eleonor, il personaggio di Whoopi Goldberg, arriva a Napoli.

Dopo mesi di attesa, il momento che i fan di Un posto al sole aspettavano è finalmente arrivato. Dal 23 gennaio 2026, il cast si è arricchito con l’arrivo di una star internazionale come Whoopi Goldberg che, come fa sapere la Rai, ha accettato di partecipare alla soap opera in occasione del 30esimo anniversario con una storyline speciale che la vedrà protagonista accanto ai personaggi più amati.

anticipazioni un posto al sole su eleonor
Un Posto al Sole, anticipazioni: perché Eleonor arriva a Napoli, cosa cerca il personaggio di Whoopy Goldberg (Fonte Instagram @unpostoalsolerai) – L’opinionista.it

Whoopi Goldberg interpreta Eleonor Price, una ricca imprenditrice americana che arriva a Napoli per commissionare uno yacht di lusso ai Cantieri Palladini. Eleonor, tuttavia, resterà totalmente affascinata non solo dalla città ma anche da Palazzo Palladini dando il via ad una trama ricca di colpi di scena e di misteri da svelare.

Chi è Eleonor Price e cosa cerca a Palazzo Palladini: le anticipazioni sul ruolo di Whoopi Goldberg a Palazzo Palladini

Con la presenza di Whoopi Goldberg, il cast di Un posto al sole diventa internazionale. La Rai, tuttavia, non ha svelato molti dettagli su Eleonor Price limitandosi a descriverla come una donna carismatica, indipendente ma anche curiosa e corretta. Tuttavia, la donna sarà anche ricca di mistero conquistando le attenzioni di quelli che sono i personaggi storici della soap opera con cui interagirà nel corso delle varie puntate.

anticipazioni un posto al sole su eleonor
Chi è Eleonor Price e cosa cerca a Palazzo Palladini: le anticipazioni sul ruolo di Whoopi Goldberg a Palazzo Palladini (Fonte Instagram @unpostoalsolerai) – L’opinionista.it

Essendo arrivata a Napoli per commissionare la realizzazione di uno yacht di lusso ai Cantieri Palladini, Eleonor avrà a che fare prima di tutto con Marina Giordano e Roberto Ferri. Tuttavia, sarà con Raffaele che avrà il legame più forte entrando, così, di fatto anche nella sua famiglia.

Dalle foto pubblicate su Instagram dal profilo ufficiale di Un posto al sole, si intuisce come quello tra Eleonor e Raffaele sarà un rapporto davvero speciale. Tuttavia, l’imprenditrice americana non dimenticherà il vero motivo del suo arrivo a Napoli e come cliente sarà molto esigente senza, tuttavia, apparire arrogante.

Sempre corretta e rispettosa, infatti, non farà pesare sugli inquilini di Palazzo Palladini il suo potere. Tuttavia, la sua presenza metterà in crisi Raffaele che sta già vivendo un momento particolare a causa della scelta di continuare a lavorare come portiere che ha destabilizzato il suo rapporto con Ornella.

L’arrivo di Eleonor Price, così, per Raffaele, sarà una ventata d’aria fresca.