“Cominciamo Male!”: le Karma B tornano a teatro con uno spettacolo inedito, irriverente e liberatorio

ph. Francesca Ocello

ROMA – Con “Cominciamo Male!”, le Karma B tornano a teatro con uno spettacolo inedito, irriverente e liberatorio: una stand-up comedy musicale che mescola monologhi, satira di costume, attualità, notizie talmente fake da sembrare vere e verità talmente vere da sperare siano fake.

Uno show che ribalta il concetto di miglioramento personale e lo trasforma in un atto di resistenza ironica: iniziare male, col piede sbagliato, ma rigorosamente sui tacchi a spillo. Perché a volte fallire con eleganza è l’unica forma possibile di successo.

Quanti buoni propositi abbiamo disatteso nella nostra vita? Quante volte ci siamo detti “da domani…” e poi… niente? Dopo aver urlato dai balconi “Ne usciremo migliori”, il mondo ha continuato a peggiorare. Forse allora è arrivato il momento di abbassare le aspettative e dirlo chiaramente: addio ai buoni propositi, benvenuti ai buoni spropositi. Quelli che ci insegnano che si può anche peggiorare, ma sempre con classe.

“Cominciamo Male!” è uno spettacolo pop, catartico e teatrale che unisce comicità, musica, trasformismo ed eleganza scenica, confermando lo stile inconfondibile delle Karma B, uno stile intelligente, feroce, autoironico e profondamente contemporaneo.

Le date

21 marzo 2026 – Roma Teatro Ghione

27 marzo 2026 – Torino Teatro Agnelli

31 marzo 2026 – Catania Teatro Ambasciatori

11 aprile 2026 – Bari Teatro AncheCinema

26 aprile 2026 – Milano Cineteatro Stella

24 maggio 2026 – Firenze Teatro Florida