“A Natale regala Abbracci”, gli auguri di Luca Abete di Striscia la Notizia

AVELLINO – Luca Abete, celebre inviato di Striscia la Notizia, ha pubblicato oggi il suo oramai tradizionale video di Natale per fare gli auguri a tutti i suoi followers, dal titolo “A Natale regala Abbracci”.

Un video originale e coinvolgente, che è anche un brano musicale, scritto dallo stesso Luca Abete, con le musiche di Francesco Altobelli ed edito dalla Ondesonore Records, disponibile su tutti i digital store (Spotify, AppleMusic, AmazonMusic, Deezer etc.).

Le immagini sono state girate nella sua città, Avellino, tra le luci e gli addobbi delle vie principali, con la partecipazione spontanea dei suoi concittadini in pieno clima di festa.

Luca Abete racconta così il suo video:

“Anche quest’anno ho pensato di realizzare un video per fare gli auguri a mio modo alle persone che mi seguono sui social network e che hanno a cuore le cose che mi stanno più vicine. In sostanza è un invito in musica alle persone, con tante belle immagini colorate e realizzato nella mia città, a ritrovare il giusto valore del Natale. Oltre i regali fisici, quelli da scartare sotto l’albero, riappropriamoci anche dei valori importanti e delle cose semplici, come può essere un abbraccio! Questo Natale abbiamo pensato di fare le cose in grande: al testo che ho scritto ho avuto la fortuna di poter abbinare un brano realizzato per l’occasione da Francesco Altobelli, che ha prodotto così un vero e proprio brano musicale che sarà disponibile per l’ascolto su tutti i digital store”.

Il video è una produzione Lab Production, realizzato in collaborazione con OndeSonore Records.