A ottobre torna in tutti gli uffici postali il “Programma Senior”

312

ROMA – Torna anche quest’anno in tutti gli uffici postali il “Programma Senior”, campagna di informazione e promozione dedicata alla clientela “over 60”. L’iniziativa, che partirà in concomitanza con il pagamento delle pensioni e in occasione della Festa dei Nonni del 2 ottobre, si protrarrà per tutto il mese e comprende un pacchetto di soluzioni ideali studiate su misura: servizi finanziari e di risparmio, assicurativi, di telefonia, di spedizione e consegna.

Ai “senior”, in particolare, sono dedicate le polizze assicurative “Posteprotezione Infortuni Senior Più” e “Poste Amici a 4 zampe”. Posteprotezione Infortuni Senior Più e Poste Amici a 4 zampe. La polizza infortuni prevede lo sconto del 15% sul primo anno di premio e garantisce anche un servizio di assistenza sanitaria domiciliare oltre all’indennizzo fisso e forfettario in base all’infortunio subito. L’assicurazione sulla salute degli amici inseparabili e più fidati viene offerta con uno sconto del 10% sul primo anno di premio, se la polizza viene sottoscritta contestualmente ad Infortuni Senior Più.

Il pacchetto finanziario propone condizioni vantaggiose per il prestito “Quinto Bancoposta Pensionati” e la promozione sul canone del primo anno della carta Postepay Evolution.

Anche l’offerta telefonica risponde alle esigenze dei clienti che hanno 60 anni o più, con la tariffa mobile Creami Extra, che include credito illimitato per chiamate e sms e 3 GB di traffico dati. Risparmio anche sul costo mensile di Postemobile Casa, gratuiti invece i costi di attivazione, consegna e installazione del telefono.

Non manca la soluzione per le consegne, con le confezioni preaffrancate per inviare oggetti e documenti in modo semplice e comodo in Italia, nei Paesi dell’Unione Europea e negli Stati Uniti.

In occasione della Festa nazionale dei Nonni Poste Italiane realizzerà anche una cartolina filatelica con la grafica del Programma Senior.