A “Strafactor” una giuria formata da Elio, Pupo e Dark Polo Gang

53
Elio

ROMA – A ‘Strafactor’ è in arrivo la giuria più spiazzante di sempre. Il tavolo del talent show vedrà riuniti il veterano Elio, il cantautore e conduttore Pupo e il gruppo trap romano Dark Polo Gang. La nuova edizione di Strafactor sarà in onda da stasera, 4 ottobre, su Sky Uno (disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11), subito dopo la prima puntata di Bootcamp di X Factor 2018.

Negli anni Strafactor è diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati del talent show prodotto da Fremantle. Al timone dello Strafactor nella sua fase live, in onda dal 25 ottobre, confermata Daniela Collu. Parte così la ricerca del concorrente più originale ed eccentrico di questa stagione.

Una sfida che sarà preceduta alle 21.15 dalla prima puntata di Bootcamp che vedrà protagonisti questa settimana Fedez e Manuel Agnelli alle prese con le scelte per formare la propria squadra. La successiva sarà invece il turno di Mara Maionchi e Asia Argento. Prima Alessandro Cattelan svelerà ai giudici le proprie categorie.