Accessori per cani, da Pupakiotti la nuova collezione SS21

195

pupacchiotti

La nuova collezione è online sul sito di Pupakiotti, un’ampia selezione di accessori e abitini estivi per gli amici a quattro zampe. Pupakiotti è un brand per cani che unisce stile e comfort. Prodotti di qualità dal design funzionale, fatti con cura in Italia per il comfort del cane e di chi lo accompagna. Pettorine, collari, guinzagli, borse trasportino in vera pelle, abbigliamento e accessori per cani di tutte le razze da 1 a 16 kg, realizzati artigianalmente con passione, cura e forte dedizione alla qualità.

Tutti i modelli sono concepiti e creati dai fondatori del brand: Sergio ed Elena e molti di questi hanno un design depositato. Molta attenzione è data all’originalità di ogni articolo.

La pettorina ergonomica Pupakiotti è stata concepita in svariati mesi di prove e ottimizzazioni, utili a raggiungere una vestibilità sicura e confortevole nelle diverse taglie, razze di cani e al contempo di pratico utilizzo. Ci siamo inventati da zero un nuovo modello di pettorina, originale e diverso da qualsiasi altro ad oggi presente sul mercato e lo abbiamo depositato per tutela della nostra creatività. Per meglio identificarla l’abbiamo chiamata Pettorina Bustier, vista la specifica forma a bustier.