Agricooltour Festival 2020: come partecipare, date

119

agricooltour 2020

Confermata la nuova edizione del festival, pur nel rispetto delle norme anti-covid. Ancora aperte le candidature per artisti e strutture

“Agricooltour Festival riparte insieme a voi… e sarà bellissimo!” L’edizione 2020 dell’evento di Isola Tobia Label, sarà presente anche quest’estate, nel pieno di rispetto delle norme anti-Covid.

“Ci divertiremo insieme, cercando di allontanare il grigio di questi mesi con i colori della natura e della buona musica d’autore.  Proseguiremo così il percorso iniziato da Carlo Mercadante nel 2016, che ha portato il suo repertorio musicale tra fattorie e aziende agricole di tutta Italia, e proseguito negli anni sempre con l’obiettivo di accostare le bellezze e le genuine tipicità del Bel Paese alla semplicità di un concerto acustico” dicono gli organizzatori.

COME PARTECIPARE

Le candidature degli artisti sono prorogate fino al 10 giugno 2020 e potranno essere effettuate a questo form: isolatobialabel.com/agricooltour/form-agricooltour-artisti.

Le strutture avranno invece la possibilità di inviare la propria richiesta per essere una delle sedi di Agricooltour Festival fino al 30 giugno 2020, compilando il form presente al link:

isolatobialabel.com/agricooltour/agricooltour-form-1

oppure

contattando il numero 351 8307228.

“Si accettano proposte da masserie, fattorie didattiche, luoghi di interesse ambientale (parchi, percorsi etc.), siti archeologici, B&B situati in mezzo alla natura, agriturismi, orti cittadini, borghi, comunità di recupero e case famiglia). Sono esclusi i live club, organizzazioni in città e, genericamente, strutture adiacenti al normale traffico cittadino”.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando disponibile alla pagina isolatobialabel.com/agricooltour.

Intanto hanno già riconfermato loro adesione per il 2020:

  • Aire Agriturismo (Demonte, CN – Piemonte)
  • Azienda Agricola Rosario Pendolino (Aragona, AG – Sicilia)
  • Fattoria Naturalmente (Andria, BAT – Puglia)
  • Fattoria sociale Il Giardino dei Ciliegi (Montemitro, CB – Molise)
  • La Casa sulla Roccia (Enna – Sicilia)
  • Myricae (Farigliano, CN – Piemonte)
  • Nuvolive Glamping (Castelvetrano, TP – Sicilia)