Al via il tour di Bugo: ecco le date

15

MILANO – Al via il tour di Bugo. Il suo stile – inconfondibile e assolutamente non allineabile – e lo sterminato repertorio, saranno gli ingredienti fondamentali dei concerti che lo vedranno affiancato da Michele Marelli alla batteria, da Luca Manenti al basso e da Marco Montanari alla chitarra, con quell’attitudine rock’n’roll che molto raramente s’incontra nel pop.

Il 21 Maggio è stato consegnato al mondo radiofonico il nuovo singolo “COME MI PARE”, ed esattamente una settimana dopo è stato pubblicato il video. Il Bugo di oggi incontra il Bugo di ieri attraverso Alessio Bucinnà, giovane tiktoker che, con la complicità di Lorenzo Antonelli, crea una sorta di saga familiare attraverso il mondo dei social. Il video è da vedere, non solo per capire di cosa stiamo parlando, ma per scoprire l’ennesima sfaccettatura di questo artista a tutto tondo che risponde al nome di CRISTIAN BUGATTI ma che tutti conoscono come BUGO.

COME MI PARE arriva dopo “E invece sì”, il brano presentato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo; queste 2 canzoni, come le altre 12 sono incluse nell’album BUGATTI CRISTIAN pubblicato su Etichetta Mescal (distribuito Epic/Sony Music) il 12 Marzo. Ironia e voglia di condividere; un vero sfogo “animaaaaaaaale” dopo tanta immobilità e distanza forzata anche e soprattutto dal vivo. Queste le prime tappe del nuovo tour:

BUGATTI CRISTIAN è in CONCERTO

(work in progress)

13.06.2021 – Bolzano – Prati del Talvera – Ore 19:00 / Acoustic Live / Free Event

15.07.2021 – Roma – Eur Social Park

16.07.2021 – Acquaviva delle Fonti (BA) – Distorsioni Sonore Festival / Free Event

18.07.2021 – Segrate (MI) – Circolo Magnolia

28.08.2021 – Alano di Piave (BL) / Dolomiti Arena Slow Mountain Music Festival. Acoustic Live all’alba; Ore 06:20 / Free Event

15.09.2021 – Torino – SPAZIO211