Sport

Alex Irlando si allena in vista del Campionato del Mondo OK FIA Karting

La pausa estiva è finita per Alex Irlando che torna sul suo BirelART a presa diretta ad Alahärmä, Finlandia, per preparare il Campionato del Mondo OK FIA Karting.

A due settimane dal Campionato del Mondo OK FIA Karting, Alex Irlando assaggia il circuito Mika Salo ad Alahärmä, Finlandia in occasione dell’Open National PowerPark Karting Race. L’obiettivo è quello di prepararsi al grande evento e trovare il miglior set-up per il telaio BirelART motorizzato TM.

Dopo il 12° posto nella classifica finale del Campionato Europeo OK FIA Karting, il pilota di Locorotondo vuole prendersi la sua rivincita al mondiale.

“L’Europeo non è andato così male, ma sapevo che avrei potuto fare di meglio. Questa gara test è importante in vista al prossimo grande evento della stagione, quindi sono molto motivato e dopo la pausa estiva sono in perfetta forma! Sono pronto per un weekend molto intenso”.

Il Campionato del Mondo OK FIA Karting si terrà sul Circuito Mika Salo il prossimo 8 settembre 2019.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: motori

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube