“All’ora della Meridiana”, il nuovo format online: ecco quando

75

A partire dal 29 gennaio, l’evento sarà trasmesso online sulla pagina Facebook di Feltrinelli Genova tutti i venerdì a partire dalle ore 19

feltrinelli

GENOVA – Da Venerdì 29 Gennaio laFeltrinelli Genova si sposta in esterna per parlare di libri con il format on line “All’ora della Meridiana”

L’evento, in collaborazione con l’Associazione amici di Palazzo della Meridiana, sarà trasmesso online sulla pagina Facebook di Feltrinelli Genova (https://www.facebook.com/EventiFeltrinelliGenova). Un vero e proprio appuntamento settimanale con la cultura online.

Luogo delle presentazioni sarà la dimora cinquecentesca Palazzo della Meridiana. Ideatore del format è Massimo Villa, responsabile eventi e comunicazione di laFeltrinelli Genova – “In questo momento in cui gli eventi in presenza non possono essere svolti, ci fa piacere spostarci virtualmente online e girare recensioni di libri all’interno dello splendido Palazzo Meridiana, uno dei 42 Rolli di Genova. Sarà l’occasione per scoprire curiosità del Palazzo e libri di arte, musica, ragazzi e tanto altro”.

“E’ un importante segnale che la cultura non si ferma, anzi sta scoprendo nuovi strumenti per essere condivisa – dice Caterina Viziano, responsabile degli eventi culturali di pdm- il format è un messaggio di ottimismo e della nostra forte volontà di fare rete con le diverse realtà culturali della città”.

Gli appuntamenti in collaborazione fra laFeltrinelli e l’Associazione amici di Palazzo della Meridiana saranno visibili tutti i venerdì a partire dalle ore 19. Nella prima puntata saranno trattati libri novità inerenti la musica classica.

La giornalista Giulia Cassini condurrà gli incontri.

Per informazioni:
eventi.genova@lafeltrinelli.it
segreteria@palazzodellameridiana.it