Annullate le date del concerto di Niall Horan a Bologna e Milano

288

niall horan

Il tour italiano lo avrebbe portato all’Unipol Arena di Bologna l’11 novembre e al Mediolanum Forum di Milano il 12

MILANO – Niall Horan ha annunciato in questi giorni la cancellazione del suoNice To Meet Ya World Tour 2020. Anche le date italiane previste per l’11 novembre 2020 all’Unipol Arena di Bologna e il giorno seguente, il 12, al Mediolanum Forum di Milano sono annullate. Tutte le richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2020.

Il cantante irlandese poche ore fa ha dedicato una canzone da casa ai suoi fans di Instagram: Dear Patience è una canzone che ho scritto in un momento in cui mi sentivo come se avessi bisogno di essere più paziente con le cose e ora che siamo tutti rinchiusi a casa, sembra che tutti potremmo usare un po ‘di pazienza. Grazie al mio amico @jimmyfallon per avermi fatto vedere nel suo show l’altro giorno. Spero che tu stia bene x“.

VIDEO: https://www.instagram.com/p/B-SkJSPHKbZ/

A proposito di Heartbreak Weather, l’artista ha dichiarato: “quando ascolto un album, mi piace sentirlo dall’inizio alla fine. Con questo mio nuovo disco volevo raccontare la storia che avevo nella mia testa e far si che le persone fossero catturate da uno storytelling vero e proprio e spinte a non saltare nemmeno una traccia. Stavo pensando a come creare un disco che fosse diverso da ciò a cui siamo abituati….volevo scrivere canzoni da prospettive diverse”.

Per tutte le informazioni sui rimborsi dei biglietti visitare: https://www.lntvglobal.com/it/article/rimborso-biglietti/

Originario di Mullingar (Irlanda), Niall Horan ha venduto oltre 80 milioni di dischi e si è esibito in molteplici tour nel mondo sia come membro degli One Direction, sia come artista solista. Il primo disco Flicker ha debuttato alla posizione #1 della Billboard 200 Albums ed è stato certificato Platino in oltre 20 Paesi, vendendo oltre 3 milioni di copie e accumulando 3.5 miliardi di stream in tutto il mondo. L’album ha inoltre debuttato in vetta delle classifiche iTunes in 61 nazioni.