Annullato il concerto di Matthew Lee a Milano, info rimborso biglietti

131

matthew lee winter tour

Il live di Matthew Lee era previsto per il 17 aprile 2020 al Teatro dal Verme di Milano. Ecco i dettagli per il rimborso dei biglietti acquistati

MILANO – “In ottemperanza alla nuova ordinanza emessa in materia di contenimento del COVID-19 siamo a comunicare che la data del concerto di Matthew Lee prevista al Teatro dal Verme di Milano per il 17/04/2020 è stata annullata. Non riuscendo a recuperare l’evento in altra data ci vediamo obbligati a effettuare il rimborso dei biglietti acquistati”. Lo si apprende da una nota della produzione del concerto di Matthew Lee per la data del prossimo 17 aprile.

Ricordiamo che l’artista è possibile incontralo sulla sua pagina ufficiale Facebook (@matthewleeofficial) il martedì, giovedì e sabato alle ore 19 per trascorre del tempo tra musica, curiosità e tante informazione sul suo mondo.

INFORMAZIONI RIMBORSO BIGLIETTO

Per chi avesse acquistato online i biglietti sul sito di ticketone, riceverà a breve una email con le indicazioni per il rimborso. Per chi avesse acquistato i biglietti presso un punto vendita può contattare il servizio clienti ticketone all’ 892.101.

Indicazioni di rimborso anche sul sito: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

IL TERMINE ULTIMO PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO E’ IL 10 MAGGIO 2020