Attualità

Arriva su Rai YoYo la nuova serie dedicata a Giulio Coniglio

ROMA – Arriva su Rai YoYo la nuova serie dedicata a Giulio Coniglio. Il personaggio, ideato dalla scrittrice Nicoletta Costa, sarà in onda a partire da venerdì 29 settembre, tutti i giorni, alle ore 13 e alle ore 16,20.

Giulio Coniglio è una serie animata prescolare che racconta le avventure di Giulio e dei suoi simpatici amici Topo Tommaso, Lumaca Laura e Oca Caterina, quattro piccoli animali che vivono in un mondo coloratissimo e bizzarro, nel quale affrontano ogni giorno nuove emozionanti sfide.

Chiunque incontrerà Giulio capirà subito che è un Amico con la ‘A’ maiuscola! È leale, corretto e affettuoso, è l’amico che tutti vorrebbero vicino quando hanno bisogno di un abbraccio o quando desiderano semplicemente immergere le zampette nella fresca acqua del lago e fare due chiacchiere in compagnia. Per Giulio non c’è niente di meglio che trascorrere la giornata nella sua casetta-albero, indossando delle morbide pantofole! Ma le sorprese sono sempre in agguato e spesso l’avventura lo afferra per le lunghe orecchie, trascinandolo fuori, in situazioni nuove e divertenti.

La serie, una coproduzione Magnolia, RAI Fiction, Agogo Entertainment, Erazero e Nightflight, sarà presentata sabato 30 settembre, alle ore 17, al Prix Italia 69 di Milano (Palazzo Giureconsulti, Sala A). Per l’occasione ci sarà un incontro con l’autrice Nicoletta Costa.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube