“Aspettando #Riccanza 2: i casting” il 5 settembre su MTV

120

#RiccanzaMartedì 5 settembre, alle 22.50 su MTV arriva “Aspettando #Riccanza 2: i casting”. Grande attesa per la II stagione dello show che andrà in onda in autunno

Domani, martedì 5 settembre, alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) andrà in onda “Aspettando #Riccanza 2: i casting”. Uno speciale di un’ora per i nuovi giovani ricchi italiani che aspirano ad entrare nel cast di #Riccanza 2. Il programma mostrerà i numerosi candidati che si sono proposti ai casting della scorsa primavera per la nuova stagione dello show. Momenti di backstage e contenuti inediti che vedranno protagonisti alcuni dei volti noti e più amati della scorsa edizione. Tommaso Zorzi sarà la voce narrante di “Aspettando Riccanza 2: i casting”.

Cresce l’attesa per la seconda stagione di #Riccanza. Il programma di grande successo di MTV che svela nei lati più curiosi e impensabili la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network. La nuova edizione è attesa per l’autunno su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133).

E il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.