Atlantic Stars, nuova piattaforma di shopping online e collezione SS21

101

Da oggi le stelle del brand viaggiano alla velocità della luce con nuove collezioni e servizi esclusivi per navigare nella Galassia Atlantic Stars come mai in precedenza

atlantic starsMILANO –  Atlantic Stars riscontra ogni giorno una crescente fidelizzazione da parte dei suoi appassionati. L’ottima performance delle vendite on-line (+20%) è il segno di una vera identificazione dei clienti con i valori positivi del brand, mai più attuali di oggi. I colori, la spinta nostalgica ma al contempo attualissima degli Anni ’70 e ’80, l’approccio smart e scanzonato, fanno di Atlantic Stars un brand forte di una marcata carica emozionale.

Il nuovo sito e-commerce del brand nasce così sotto una nuova stella guida: Color Your Life. Una vera e propria call to action per vivere la propria vita attraverso l’energia dei colori. Gli stessi che spiccano, inediti e sempre più protagonisti, nella collezione spring summer 2021. Una gamma dove emergono alcuni campioni.

Nell’Uomo il modello Draco, evidente riferimento alla cultura pop degli Anni ’80, una sneaker cool in canvas, crosta di pelle e suola in EVA personalizzata, e il Crater, minimal, leggerissimo, ispirato alla cultura del running degli Anni ’70.

Nella Donna invece esce ancor più l’ecletticità del brand. Con il mood psichedelico di un modello classico come Andromeda o della più sofisticato Lania, una sneaker “crossover” superleggera e confortevole. Un mood animalier jungle gym con inserti zebrati o leopardati
sui make-up cangianti della Lybra, una scarpa “city trekking” e della VEGA, uno dei best seller di sempre.

Le collezioni Atlantic Stars sono disponibili nei migliori retailer di sneakers e sul nuovo sito
e-commerce shop.atlanticstars.it