Attualità

Attentato di Berlino, ora è ufficiale: Fabrizia di Lorenzo è morta

Fabrizia Di Lorenzo

BERLINO – Ora è ufficiale: l’italiana Fabrizia Di Lorenzo, originaria di Sulmona (AQ), è una delle vittime dell’attentato di tre giorni fa a Berlino. La conferma è arrivata poco fa, tramite il Ministro degli Esteri Angelino Alfano, dopo aver ricevuto la comunicazione dalle autorità tedesche.

Questo il tweet del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni: “L’Italia ricorda Fabrizia Di Lorenzo, cittadina esemplare uccisa dai terroristi. Il Paese si unisce commosso al dolore della famiglia”.

“Come mamma, ancor prima che come cittadina dell’Abruzzo e di Sulmona, piango la perdita di questa nostra bellissima figlia, Fabrizia, colpita dall’inaudita violenza dell’uomo. Una ragazza splendida, di grande valore umano, che rappresentava con le sue qualita’ i tanti giovani che cercano lontano dall’Italia la realizzazione dei propri sogni con i sacrifici personali e delle loro famiglie. Ai genitori di Fabrizia va il mio pensiero, unito a un abbraccio fortissimo. Per la mia citta’ e’ una giornata di immensa tristezza e di dolore senza limiti”. Lo afferma in una nota la vice presidente del gruppo di Forza Italia al Senato, Paola Pelino, originaria di Sulmona come Fabrizia Di Lorenzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube