Autumn Beat, la tracklist della colonna sonora del film

143

autumn beat cover

Un profondo e commovente ritratto della seconda generazione di neri italiani, è già disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo

È disponibile da oggi la colonna sonora originale di Autumn Beat, il film Original italiano Prime Video che vede il debutto alla regia dello scrittore, autore e sceneggiatore Antonio Dikele Distefano. La colonna sonora, che include i brani presenti nel film, è distribuita dall’etichetta Universal Music Italia e disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a questo link: https://autumnbeat.lnk.to/movie.

Tra i brani inclusi della colonna sonora anche quelli di Gué, Sfera Ebbasta, Ernia e Federico Albanese, pianista e compositore tra i più apprezzati dalla scena neoclassica internazionale.

Autumn Beat, scritto da Antonio Dikele e Massimo Vavassori, è un profondo e commovente ritratto della seconda generazione di neri italiani, già disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Il film è un racconto di formazione che segue la storia di Tito e Paco, due fratelli cresciuti a Milano con lo stesso sogno: sfondare nel mondo del rap e farsi sentire attraverso la musica. Paco è un performer nato e Tito sa scrivere come nessun altro, sembrano destinati al successo ma l’ambizione, la vita e l’amore per la stessa donna metteranno alla prova il loro legame, in un’emozionante storia lunga tre decenni. Il film è interpretato da Hamed Seydou, Abby 6ix, Geneme Tonini, Juliet Joseph, Dylan Magon, Mohamed Diallo, Marco Renna, Mamy Seny Gueye, Francesco Danquah e Mafoku Michelle Cloe Kengne, con la partecipazione straordinaria di Gué e la presenza di alcuni tra i nomi più interessanti della scena rap italiana.

Autumn Beat è co-prodotto in Italia da Marco Cohen, Daniel Campos Pavoncelli, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito per Indiana Production e da Amazon Studios. Prime Video ha inoltre siglato con Dikele un Creative Overall Deal, un accordo di collaborazione i cui step di realizzazione saranno svelati prossimamente.

TRACK LIST

1. Autumn (Radio Edit) Abby 6ix feat. Moris Ensemble Choir

2. Ciao Proprio Club Dogo

3. For A Brighter Day Federico Albanese

4. Forte Abby 6ix

5. Ultimi Giorni Guè Pequeno

6. Autumn Abby 6ix

7. Noi Part 1 Federico Albanese

8. La Luce (ci può arrivare) Rapstar

9. Fragile Federico Albanese

10. Clubhouse 2nd Roof

11. Only You 112 ft. The Notorious B.I.G and Mase

12. Ife and Tito Federico Albanese

13. Gioventù Bruciata Moris Ensemble Choir

14. Only The Fall Is Left Federico Albanese

15. June Waltz Federico Albanese

16. Superclassico Ernia

17. Autumn Beat Interludio Junior K

18. BRNBQ Sfera Ebbasta

19. Ambition Abby 6ix

20. Autumn Theme Federico Albanese