Beautiful, anticipazioni: il matrimonio che cambia la stagione ma c’è qualcosa che non torna

Le anticipazioni di Beautiful svelano il futuro matrimonio che sarà celebrato alla Forrester ma qualcosa non torna.

Fiori d’arancio nelle puntate future di Beautiful che regalerà nuove emozioni al pubblico con diversi matrimoni. A convolare a nozze, come svelano le anticipazioni americane, saranno Hope e Liam con la prima che deciderà di sposare nuovamente l’ex marito rendendo felice la figlia dopo la rottura traumatica con Carter e Bill e Katie che torneranno ad essere ufficialmente marito e moglie aprendo un nuovo capitolo della loro vita insieme.

anticipazioni beautiful matrimonio
Beautiful, anticipazioni: il matrimonio che cambia la stagione ma c’è qualcosa che non torna (Fonte Mediaset Infinity) – L’opinionista.it

Tuttavia, nelle puntate che in Italia saranno trasmesse tra diversi mesi, si sposerà anche un altro protagonista che, dopo aver curato le ferite del cuore, deciderà di voltare definitivamente pagina sposando una donna che, nelle puntate italiane, non è ancora arrivata.

Anticipazioni Beautiful: Carter si sposa, ecco con chi

Nelle puntate americane di Beautiful, chiuso il capitolo Hope, Carter Walton ha ritrovato l’amore con Daphne, una donna bellissima che, in Italia, arriverà nelle puntate in onda tra qualche mese. Quello tra Carter e Daphne sarà un amore che affronterà vari alti e bassi. Dopo una prima delusione, credendo di non poter avere un futuro con l’avvocato, Daphne tornerà a Parigi accompagnata dal pilota dell’aereo privato della Forrester.

La bellezza di Daphne non passerà inosservata al pilota che le esprimerà tutto il suo apprezzamento. Dopo un po’ di tempo, la donna deciderà di tornare a Los Angeles riprendendo il suo lavoro e tra Daphne e Carter si riaccenderà la fiamma dell’amore e l’avvocato per convincerla di essere davvero innamorato e di aver dimenticato totalmente Hope, le chiederà di sposarlo.

anticipazioni beautiful matrimonio
Anticipazioni Beautiful: Carter si sposa, ecco con chi (Fonte Mediaset Infinity) – L’opinionista.it

La donna, naturalmente, accetterà felice di poter finalmente coronare il suo sogno d’amore ma quello che si preannuncia come l’inizio di un nuovo capitolo sentimentale sereno e felice per l’avvocato potrebbe nascondere una brutta sorpresa.

Le anticipazioni non svelano cosa accadrà esattamente ma la scelta di Daphne di sposare Carter potrebbe nascondere una gravidanza inaspettata: la donna, così, potrebbe aspettare un figlio proprio dal pilota della Forrester.

Si tratta, tuttavia, di una semplice ipotesi che, però, potrebbe concretizzarsi aprendo un nuovo filone narrativo che vedrebbe Carter passare dalla gioia per l’inaspettata paternità ad una verità amara per l’avvocato che ha sempre sognato di poter avere dei figli tutti suoi. Motivo che aveva portato anche alla fine della relazione con Quinn che aveva fatto un passo indietro non vedendo un futuro accanto a Carter volendo due code diverse.