Beneficenza per il Centro Italia: Club Lions Brera e Marta Lock

219

La presidentessa del Club Lions Brera a Marta Lock promuovono una cena di beneficenza in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma

locandina-cena-di-beneficenza

MILANO – Giovedì 15 dicembre alle ore 20.00 presso il ristorante Nikkei, brasilian-sushi in via Giovanni Prati 5 di Milano, avrà luogo la cena di beneficenza in soccorso delle popolazioni del Centro Italia colpite dai recenti distruttivi sismi, fortemente voluta dalla presidentessa del Club Lions Brera e dalla scrittrice Marta Lock che donerà le copie di Pensieri per l’Arte, una raccolta in cui ha associato 150 dei suoi noti aforismi ad altrettanti quadri di pittori contemporanei.

L’accesso all’evento è solo su prenotazione e con pagamento anticipato sul conto corrente intestato Lions Club Milano Brera.

Lo scopo annuale del mandato della presidentessa Simona Amore è quello di promuovere l’arte in tutte le sue forme, Marta Lock è stata insignita di un Premio alla Cultura nel 2015 proprio per il suo impegno nella diffusione dell’arte e della cultura, premio ricevuto anche grazie alla pubblicazione protagonista della cena di beneficenza.

Durante la serata gli ospiti saranno intrattenuti dagli interventi di musica classica di Alida Altenberg cui seguirà un’asta in cui saranno battuti vari prodotti: vinicoli ed estetici di erboristeria.

Il costo della cena sarà di 40 euro comprendenti la copia del libro Pensieri per l’Arte, che i commensali troveranno al loro tavolo direttamente la sera dell’evento, il cui costo di 10 euro sarà interamente devoluto in beneficenza, così come l’incasso degli articoli battuti all’asta. Lo scopo è quello di riuscire a raccogliere più fondi possibili per sostenere la ricostruzione di zone completamente distrutte da un terremoto devastante, che ha tolto case, scuole, tutto a migliaia di persone.

INFO: http://www.lions.it/