Berlusconi su discorso Mattarella: “ho apprezzato il riferimento a famiglia e Forze Armate”

532

mattarella berlusconi

ROMA – Sul messaggio di fine 2019 del Presidente Mattarella è intervenuto Silvio Berlusconi. Ecco quanto ha riferito sul suo profilo social: “Il discorso augurale del Presidente della Repubblica è stato capace di cogliere gli elementi di positività nella realtà del nostro Paese e le ragioni per stare uniti al di là delle contrapposizioni politiche e per guardare con ottimismo, nonostante tutto, al domani. È quanto dovrebbe saper fare la politica, in Italia troppo spesso avvelenata dallo scontro fra fazioni e dal linguaggio dell’odio e del disfattismo.

Come il Presidente Sergio Mattarella, ho sempre creduto e continuo a credere nelle potenzialità del nostro Paese che la politica deve finalmente imparare a valorizzare, cosa che negli ultimi anni non è certo avvenuta.

In particolare ho apprezzato il riferimento del Capo dello Stato alla famiglia e alla sua funzione essenziale in questa società frammentata e il riferimento alle Forze armate, alle donne e agli uomini in divisa che, a rischio della vita, ogni giorno tutelano la nostra sicurezza, la nostra dignità e la nostra libertà!”.

Foto di Mattarella e Berlusconi fonte pagina ufficiale Facebook Berlusconi