Bomboogie, la collezione uomo donna autunno-inverno 2022

1080

bomboogie fw 22

Per Bomboogie la pelle fa parte del DNA e nella collezione FW22, immancabile, torna con una linea attuale e moderna. Il clima mite di quest’autunno trasforma, poi, il giubbotto in pelle nel capo must-have di stagione per rendere ogni look unico e personale. Il chiodo e il modello biker, grandi intramontabili, aggiungono grinta a ogni outfit, sono perfetti per chi vuole comunicare sicurezza e self confidence. Non solo per la mezza stagione, Bomboogie si proietta anche nel pieno dell’inverno con i modelli Samy, un piumino imbottito in vera pelle per lei, e Doth, la giacca foderata in morbido sherpa per lui.

GLI ACCESSORI UOMO E DONNA PER L’INVERNO

Per completare i look invernali, Bomboogie propone una linea di accessori caldi, puffy e morbidi, proprio come i suoi cappotti e piumini. Per lei: borse dal taglio moderno, ampie, realizzate con gli stessi materiali dei capispalla: dal soffice orsetto al nylon del piumino. Linee essenziali, tasche ampie e ottima portabilità solo i tratti distintivi. A queste si associano cappelli realizzati con gli stessi tessuti, dal pescatora antipioggia, colbacchi in ecopelliccia, e berretti tricot, e ampie sciarpe da avvolgersi attorno al collo o lasciare libere ai lati del cappotto.

TEDDY COAT e CAPPOTTI CABAN

Irrinunciabili, i cappotti teddy di Bomboogie riscaldano con un quid in più. Linee essenziali e diverse lunghezze, dal caban doppiopetto al cappotto lungo con revers. Extra soffici, morbidi, curati nei dettagli: dalle maxi tasche agli ampi cappucci, dai bottoni over alle zip ermetiche. I tessuti sono di eccellente qualità, antigoccia e antivento. I davantini staccabili imbottiti permettono una maggiore usabilità anche nei giorni di freddo più intenso, così i cappotti Bomboogie si adattano alla vita fluida delle donne moderne. Per l’uomo, Bomboogie propone Caban dalla linea più classica e cappotti corti zippati con cappuccio perfetti per il tempo libero. Ma anche giacche camicia da indossare nella mezza stagione o sotto un piumino per completare il layer look così di tendenza e comodo. I colori vanno dagli intramontabili blu e neri, ai più trendy colori caldi, dal rame all’ocra.