Borse in paglia, bambù e fibre naturali: nuova linea Bamboo Bag Palea

471

borse bamboo

Innbamboo® presenta una nuova linea di borse in cui si coniugano stile e rispetto per l’ambiente. Realizzati in paglia, bambù e altri materiali naturali, i modelli Bamboo Bag Palea® sono figli di un progetto tutto italiano e interamente made in Tuscany

CALENZANO – Con l’arrivo dell’estate cresce il desiderio di stare al sole e all’aria aperta, di organizzare vacanze e gite fuori porta. Tutte cose da fare, naturalmente, con l’outfit giusto per l’occasione.

Nei mesi più caldi le donne preferiscono di solito capi d’abbigliamento realizzati in tessuti freschi e traspiranti, da abbinare ad accessori comodi e leggeri, ma con un immancabile tocco glamour. Nasce così l’idea della nuova collezione Innbamboo®, azienda fiorentina specializzata nella creazione e produzione di foulard, scarpe e accessori in bambù e fibre naturali, che propone per l’estate 2020 la linea Bamboo Bag® Palea.

Ideati e prodotti interamente a Firenze, grazie alla collaborazione di alcuni tra i laboratori più noti e antichi della città, i modelli Bamboo Bag® Palea si caratterizzano come un innovativo mix tra forza creativa e sapienza artigiana.

Basket, Bucket, Clutch, Fringed, Handbag, Oval e Shopper Bag: sono questi i modelli della nuova capsule collection di Innbamboo®, perfetta per un lifestyle vivace, armonico e in sintonia con la natura. Diverse per colore, decorazioni, formati e dimensioni, tutte le borse sono realizzate con fibre naturali. L’esterno è in paglia, rafia o tessuto di bambù stampato, usato in alcuni casi anche per la fodera. Che, in alternativa, viene proposta in tessuto Innpet®, prodotto attraverso il riciclo di bottiglie di plastica raccolte in Italia. I manici e altri dettagli sono in cotone o raso.

Tutte certificate Vegan Ok, le Bamboo Bag® Palea sono acquistabili presso i punti vendita autorizzati e sul sito innbamboo.it.