Borse, una nuova linea Heritage da Zanellato [FOTO]

214

borsa zanellato

Zanellato, brand di riferimento per la pelletteria sartoriale italiana di lusso fondato nel 1999 da Franco Zanellato, ha scelto per il 2021 di presentare ogni mese una nuova linea di borse con focus sui pellami e le lavorazioni uniche del marchio, tradotti nei modelli chiave della maison: la Postina® e la Zoe. L’obiettivo è di proporre un nuovo “stile di vita”, in cui una creazione di alta qualità diventa un accessorio senza tempo, da amare, indossare, desiderare e, soprattutto, custodire

Per il mese di Marzo troviamo la punta di diamante di tutta la collezione che si racconta attraverso i sensi: è tatto, iper-soffice, leggera ed impalpabile; è olfatto, delicatamente profumata con un’essenza talcata, è vista, con il suo unico effetto matte, riconoscibile a primo sguardo, la Linea Heritage.

Ciò che la rende del tutto rivoluzionaria è l’uso di un pellame unico che incarna i valori di Zanellato, creata per celebrare i 10 anni di Postina, nata il 21 giugno 2011. Heritage è realizzata in lamb leather caratterizzata dalla mano soffice e frenante. Una pelle ad effetto cocoon talmente morbida e leggera da non avere precedenti, senza però perdere la sua forma strutturale nel tempo.

La Linea Heritage comprende quattro misure della Postina (baby, small, medium e large) ed è disponibile in due colorazioni: Sabbia di Maratea (nero) e Cuba (cuoio). Le caratteristiche principali, oltre alla morbidissima nappa di agnello selezionata, sono il taglio al vivo, il pellame primo di difetti e la piena saturazione del colore. Una perfetta reinterpretazione in chiave più sofisticata e preziosa dello storico pellame Original Silk con cui Zanellato ha presentato per la prima volta la Postina.

Heritage rappresenta a pieno l’altissima ricerca della qualità attraverso il lusso della semplicità dello spirito di Zanellato. La linea Heritage è disponibile online, nei negozi Zanellato e nei rivenditori certificati del marchio.