“Capri dream”, non solo gioielli nella nuova collezione di Antonella Puttini

158

Una collezione dedicata al sogno caprese “Capri dream” per una donna raffinata ed elegante che non può e non deve passare inosservata a nessuna età. La nuova collezione di Antonella Puttini, artista e designer dei gioielli “Angela Puttini”, omonima boutique nel cuore di Capri, prosegue nella creazione di gioielli che esaltano la bellissima isola di Capri conosciuta in tutto il mondo come il gioiello del mediterraneo.

È una linea elegante e dinamica, ma con una grande novità nella storia del brand, perché questa volta viene declinata non solo nei gioielli ma anche attraverso accessori impreziositi da “Capri Dream” per un total look unico.

Perché Capri Dream è da capo a piedi. Orecchino, Anello, Bracciale, Cintura, Abito, sandalo!

I cicli e ricicli della moda sono continui e si ripetono da un quinquennio all’altro ma questa volta, su dei classici, come i sandali capresi, o cinture e foulard che vengono impreziositi attraverso un messaggio da portare sempre con sé realizzato in macro lettering.

La collezione Capri Dream interamente realizzata in argento platinato oro e si declina in orecchini, anello, bracciale, sandali senza dimenticare l’abito in organza di seta e confezionato a mano.

“Negli anni ho deciso di avvicinare un pubblico sempre più giovane e dinamico. – spiega Antonella Puttini – la donna di oggi ha bisogno di un accessorio che sia adatto da mattina a sera, e che impreziosisca un look sofisticato e quotidiano, da qui l’idea di declinare un gioiello in un total look che non solo dia quel tocco in più a noi donne ma che si adatti alle nostre esigenze. E quale modo migliore di arricchire ad esempio un sandalo se non con una frase che grida al mondo la bellezza della nostra isola conosciuta in tutto il mondo”.

Nelle mani dell’artista caprese è concentrata la tradizione orafa e artigianale del Mediterraneo, ma soprattutto il gusto originale e sempre attento alle esigenze estetiche della gioielleria contemporanea. Grazie alle opere di Antonella Puttini il racconto storico diventa prezioso, un ricordo da portare sempre con sé. Particolare è infatti l’attenzione alle finiture, alla qualità del lavoro.