Casamigos e Don Julio celebrano San Valentino 2024

32

casamigosDal cuore del Messico a quello degli innamorati. Che sia un regalo indimenticabile all’insegna di lusso ed eleganza con Don Julio 1942 o un brindisi con la propria dolce metà insieme a Casamigos e al suo Casa Paloma, le referenze di tequila più iconiche sono i complici ideali per celebrare il 14 febbraio all’insegna del gusto e dello stile.

Ideale per tutti gli amanti del lusso e dell’eleganza, Don Julio 1942 è il regalo perfetto per stupire la propria metà con una referenza ultra-premium nata per le grandi occasioni. Tequila 100% agave blu invecchiato minimo 24 mesi – top di gamma del brand di Tequila più venduto a livello globale* – è un vero e proprio inno allo stile e al glamour grazie anche al design della sua bottiglia stretta e affusolata, ispirata dalla silhouette delle foglie di agave e impreziosita dai riflessi luminosi del vetro ambrato. Con un gusto sofisticato e inconfondibile, è perfetto da gustare in purezza per apprezzarne il ricco profumo; al palato porta sentori di rovere, vaniglia e agave tostata con un finale lungo e persistente.

Per gli amanti della mixology invece, Tequila Casamigos, nato da un’idea di George Clooney e Rande Gerber, è il partner perfetto grazie al suo signature Casa Paloma, vero e proprio ‘must taste’, ideale per brindare e tingere di rosa la festa degli innamorati con un twist impeccabile e sofisticato. Una ricetta facile da replicare con sciroppo d’agave, lime e soda al pompelmo che in Casamigos Blanco trova l’ingrediente perfetto per stupire anche i palati più esigenti grazie alla sua setosità unica. Dalle note citriche e acide, il Casa Paloma è un cocktail al contempo dolce e fresco che esalta Casamigos, ottenuto grazie ad un processo di lavorazione artigianale con polpa 100% agave blu e che si esprime in una gamma di tre diversi invecchiamenti: Blanco, Reposado e Añejo.

IL SIGNATURE DRINK CASA PALOMA

40ml casamigos tequila blanco
20ml succo di lime
10ml di sciroppo di agave
top soda pompelmo rosa